Il Gruppo Polynt, presso la sede di Scanzorosciate (BG), ricerca un TECNICO per la conduzione di impianti pilota da inserire nel proprio organico.

 

La figura ricercata conduce impianti pilota dedicati alle attività di controllo qualità e ricerca e sviluppo dell’area catalizzatori. Sotto la direzione dei Responsabili R&D effettua test catalitici, esegue attività di sintesi di nuovi catalizzatori volte allo sviluppo di nuove formulazioni e relativa fase di scale up, possiede una buona manualità e propone il miglioramento delle apparecchiature non convenzionali esistenti e/o l’adozione di nuove apparecchiature seguendone la messa a punto; compila i registri delle attività quotidiane eseguite in reparto Impianti Pilota ed elabora la documentazione necessaria per relazionare le prove svolte al Laboratorio Tecnologico.

 

Si richiede almeno 2/3 anni di esperienza su impianti chimici industriali e/o di laboratorio

 

Prerequisiti

Diploma di perito chimico/meccanico/industriale – laurea triennale in discipline tecnico-scientifiche

Conoscenza di base chimica generale ed applicata

Ottime capacità di trouble shooting

 

 

Soft skills

Completano il profilo ottime capacità relazionali ed attitudine al lavoro in gruppo

 

Sede di lavoro: Scanzorosciate (BG)

 

Si richiede inoltro candidature in linea se in possesso dei prerequisiti richiesti

Inoltrare la propria candidature, specificando nel corpo dell’oggetto “TECNICO DI LABORATORIO cod.06.19” al seguente indirizzo e-mail: alice.baggi@polynt.com

I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nella privacy policy disponibile sul sito www.polynt.com.